2006 Acura MDX di lusso con una vista

Devi amare i ragazzi di marketing. Dopo tutto il lavoro del team di progettazione, un nuovo veicolo deve passare attraverso diversi canali rigorosi tra cui ingegneria, sicurezza, prestazioni, qualità, durata nel tempo, artigianalità, ispezioni governative, e la clearance di gestione, prima ancora del primo rivetto è forato o pannello corpo dipinto . Dopo tutto è detto e fatto, il marketing ottenere la loro possibilità di piantare il prodotto finale. In una parola il MDX è stato definito da queste stesse marketing: benchmark. Ritiene la MDX vivere fino a questo importante designazione? Acura vorrebbe per voi di pensare così. Diamo un’occhiata alla Acura 7 passeggeri SUV di lusso per vedere se lo fa veramente salire al livello di leader di categoria.

Il mercato è invaso da SUV. Nonostante i prezzi elevati del gas, la domanda di veicoli di alto profilo continua a rimanere forte, in particolare nella categoria sub-colosso che è qualcosa di più piccolo di una spedizione o di un Tahoe. Eppure, alcuni di questi modelli meno imponenti sono mangiatori di carburante troppo, dotate di motori V8 e tutte le ultime gadget. Se si vuole realizzare un risparmio di carburante in un SUV compatto Ford Escape Hybrid è solo
circa la vostra unica scelta, oltre a un nuovo modello Lexus solo ora colpire showroom.

Sto divagando.

La Acura MDX, insieme alla sua sorella minore opulento il pilota Honda, incarna una classe di veicoli, che offrono funzionalità di quattro ruote motrici per la ottimale in servizio su strada e medie in servizio su strada. Se si desidera una scia nominale SUV di lusso, poi la Jeep Gran Cherokee è più il vostro stile. L’MDX solo non può andare dove la Jeep può andare.

Tutti i confronti a parte, la Acura è sicuramente di lusso con una vista di alto profilo. L’equipaggiamento di serie è ampia e comprende quanto segue:

3,5 litri, 24 valvole, SOHC motore V-6

Cambio automatico a 5 marce

Sistema di sterzo a cremagliera e pignone e un frontale completamente indipendenti e sospensioni posteriori

Sistema di frenatura antibloccaggio a 4 canali (ABS)

Sistema di 7 diffusori audio con stereo AM / FM, in-dash lettore CD, e XM Satellite Radio ®

sistema di acura di navigazione con riconoscimento vocale ™; OnStar

Inclinazione dello sterzo, cruise control, una potenza scorrevole tetto in vetro luna

Sedili in pelle riscaldati elettricamente per i passeggeri anteriori

Potere tutto, finestre, specchi, serrature, ecc

Ambientalmente consapevole proprietari di SUV potranno godere della MDX per la sua recente veicolo ultra-basse emissioni (ULEV-2) la denominazione, una prima assoluta per qualsiasi SUV. Ciò significa che i rating sulle emissioni del MDX sono estremamente bassi, ben al di sotto di quello dei livelli di governo accettabili.

L’MDX di base vendite al dettaglio a un altamente competitivo $ 37.125 con versioni completamente caricate topping fuori solo una quarantina di cinquemila dollari. Prezzi reggono bene il confronto con la Jeep Gran Cherokee, ma la MDX sottosquadri modelli BMW e Mercedes da diverse migliaia di dollari.

Acura raccomanda che i proprietari utilizzano premio [numero di ottano 91] benzina nel loro MDX. Fornire 17 miglia città e 23 miglia di strada pubblica, il risparmio di carburante del MDX è nella media per un veicolo di queste dimensioni.

Mentre il marketing vogliono che tu pensi che il MDX è il punto di riferimento da cui tutti gli altri SUV devono essere misurati contro, non riesce a consegnare in tutti i più importanti categoria fuoristrada. Eppure, prezzo Acura, di lusso, e la qualità è certo di essere un pareggio per gli acquirenti interessati ad un veicolo che è solo sfarzoso come ogni SUV di produzione.