auto caricabatterie di mantenimento della batteria

Si desidera memorizzare la vostra auto, o camper, ma si sa che quando si va a iniziare il vostro veicolo dopo che è stato seduto per un paio di settimane o mesi, che la batteria sarà morto.

Il caricabatterie di mantenimento della batteria auto è specificamente progettato per la manutenzione di batterie da 12 Volt che vengono utilizzati periodicamente o tenuti in deposito per lunghi periodi.

Il normale auto-scarica di una batteria è impedito quando si utilizza un caricabatterie di mantenimento batteria per auto. Inoltre, la durata di batterie ricaricabili 12 volt viene estesa, fornendo un uscita minima corrente regolata.

Caricabatterie di bassa qualità produrrà un forte, ricarica rapida che spesso decadrà elettrodi e far bollire i liquidi. Si consiglia vivamente l’acquisto di un caricabatterie che, una volta che la batteria è completamente carica, viene automaticamente arresto e poi riprendere la carica come le gocce livello della batteria. Inoltre, verificare che il caricatore si acquista è specificamente progettato per l’uso a lungo termine. Si vuole essere in grado di lasciare tranquillamente collegato alla batteria per giorni, settimane, mesi, addirittura anni!

Suggerimenti più importanti per la conservazione dei veicoli:

Gas fino

Air trasporta l’umidità con esso e che si tradurrà in formazione di condensa nel serbatoio. Per ridurre questo il più possibile assicurarsi che il serbatoio è pieno come può essere. Questo ridurrà la condensazione e ridurre considerevolmente la quantità di acqua nel sistema di iniezione del gas e. Prendi uno stabilizzatore di benzina come Stabil e mettere questo in prima di riempire il serbatoio. Sarà necessario far funzionare il motore per un po ‘al fine di garantire che il gas stabilizzato è penetrato l’intero sistema di iniezione.

Cambiare il filtro dell’olio e l’olio

I contaminanti in olio vecchio corrodere le parti interne del vostro motore, quindi è importante mettere l’olio fresco e un nuovo filtro in macchina.

gonfiare eccessivamente i pneumatici

Gonfiare pneumatici automobile per circa 40 o 45 psi. Pneumatici radiali moderni non sono noti per avere problemi con TV macchia da deposito. Eppure, alcune persone suggeriscono che si tira la macchina un po ‘ogni 2 settimane o giù di lì. Si raccomanda vivamente di non Alzare il veicolo e ruotare le gomme, perché quando si abbassa la vettura la sospensione sarà caricato. Cercare di controllare la pressione dei pneumatici ogni due settimane o giù di lì e guardare per perdite lente.

Alcuni dicono che la sospensione si abbassa mettendo la macchina su su jack. Lasciare riposare a terra per i pochi mesi non dovrebbe comportare alcun problema.

Pulire l’interno dei veicoli

Quando arriva il momento di prendere il vostro veicolo fuori di stoccaggio non si pulirlo. Non si può decidere di pulirlo prima di metterlo in deposito, ma quando si tira fuori semplicemente non farlo. Quindi, prendete un po ‘di tempo e di ottenere tutto molto pulito. Pulire i tappeti. Pulire il vetro, dentro e fuori. Pulire dietro il cluster pedale. Pulire e regolarizzare la pelle. Sarete sorpresi dalla sporcizia che troverete. Pulire tutti gli angoli. Inoltre, non dimenticare di pulire anche il tronco, ecc C’è una stagione piena di sporcizia e spazzatura a bordo del veicolo che non si sta andando a voler portare nella prossima stagione. Naftalina e un sacchetto o due di gel di silice all’interno della vettura (che assorbe l’umidità nell’aria) sono ottime misure preventive.

Lavare il veicolo

Polvere e sporcizia sono corrosivi per la verniciatura in modo da garantire una vita più lunga è importante quando si ripone per non lasciare gli elementi del veicolo, ma fate attenzione a non mettere via bagnato. Questo può essere difficile se si desidera utilizzare il veicolo fino al bagnato o neve stagione. Non si dovrebbe mai mettere la vostra auto lontano bagnato perché la ruggine si forma ovunque l’acqua si raccoglie. Ti consigliamo di provare anticipando il tempo e la pulizia della macchina e guidare un po ‘per asciugare fuori prima di riporlo. Poi sarà necessario per ottenere la polvere prima di riporla con un wipe giù con asciugamani bagnati / umidi seguita asciugatura con asciugamani. Un’altra opzione è una delle “quick detailer spray” disponibile in molti negozi di ricambi auto.

Auto cera

Questo è consigliato, ma può essere difficile da ottenere in una buona sciolinatura della vettura a seconda della temperatura quando si sta preparando per memorizzarla. Una buona qualità della cera sarà troppo difficile applicare a basse temperature.

Condizione parti della gomma

Molti dei prodotti di marca per il trattamento di gomma mettere su rivestimenti unte di silicio (silicio non è buono per la vernice) o tendono ad accumularsi nel tempo ed effettivamente peggiorare il look trim. Utilizzare un buon balsamo protettivo per preservare tutto il trim.

Pulire le ruote

Polvere dei freni è altamente corrosivo e non è bene avere seduti sulle vostre ruote per settimane o mesi per volta. Per fare il lavoro più accurato togliere le ruote dalla vettura, pulirli all’esterno e all’interno.

coprire aperture

Sigillando le punte di scarico contribuisce a prevenire la ruggine all’interno del sistema di scarico. Chiudere le bocchette di riscaldamento e di eventuali altre aperture. Ogni 2 settimane o giù di lì, è probabilmente una buona idea per fare un controllo periodico. Verificare eventuali perdite sviluppati o di presenza di topi sono nidificazione.

stoccaggio del motore

Spray WD 40 in cilindri
Togliere le candele
Spray WD 40 in prese d’aria
Ribaltare il motore a mano con la chiave un paio di volte
Ogni tre mesi, ripetono questo (tranne le candele che non saranno più nel motore)
Per cambiare la posizione del cuscinetto della ruota, ogni tre mesi, girano le ruote, o in auto si muovono in posizione diversa
E per i cambi manuali spostano in una marcia e si muovono riduttore interno intorno
Ogni sei mesi, guidare il veicolo.

Avvio del veicolo

Ci sono diversi punti di vista su se iniziare un veicolo periodicamente mentre è in deposito è una buona idea. Avviamento del motore mette notevole stress termico sulle parti che sono spesso a basse temperature. La maggioranza di usura del motore si verifica nei primi minuti quando una macchina è stato avviato perché l’olio è ancora nella coppa dell’olio e non lubrificazione del motore. Nella stagione fredda il motore non può ottenere abbastanza caldo per bruciare l’umidità, acidi, ecc la macchina sta creando durante l’esecuzione. Questo contamina l’olio pulito. Se avete intenzione di archiviare la vostra auto per un tempo molto lungo, allora deve essere eseguito periodicamente per mantenerlo funzionante.