Bajaj XCD

Moto Bajaj sono tra le moto più popolari in esecuzione sulle strade indiane. Giovani ciclisti hanno simpatia per queste moto ad alte prestazioni. Bajaj Auto si rivolge alle grandi quote di mercato del segmento di mercato delle due ruote. Questa moto è stata progettata per i consumatori del segmento medio. Bajaj XCD 135 DTS-I viene lanciato per i bikers che sono interessati ad acquistare una moto 125cc da questa moto è più potente e prestazioni imballato.

Bajaj XCD 135 DTS-I è elegante e sportiva nel look. Ci sono tre varianti di questa moto, che hanno caratteristiche distintive, come i freni a tamburo, kick start e freni a disco. È possibile scegliere tra cinque colori di questa moto.

Anche se Bajaj XCD 135 DTS-Si tratta di una moto di medio livello, ma ha la concorrenza con moto super, sempre lanciato ogni tanto, nel mercato. Motociclisti entusiasti piace avere moto elegante e sportivo. Sguardi di questa moto è migliorata da quella di 125cc. Questa moto sembra più forte. È dotato di fari dallo stile unico pilota doppie, gruppo luci posteriore e gli indicatori taglienti. Per far sembrare più sottile, alcuni elementi grafici interessanti sono stati aggiunti al serbatoio benzina e la guida posteriore. Nel complesso, la moto sembra elegante.

Bajaj XCD 135 DTS-Si è dotato di un motore di 135 cc che eroga una potenza massima di 10,2 CV a 7.500 rpm e 11,58 Nm di coppia a 5000 giri. Anche se potente del suo successore 125cc, ma non è molto più potente rispetto alle altre moto. Si può guidare comodamente anche nella quinta e quarta marcia a bassa velocità. Raccoglie velocemente e accelera fino a una velocità di 80 chilometri orari in soli 10 secondi, mentre in quinta marcia. Ma alla velocità di 100 km all’ora o più, la moto comincia a vibrare. Questa moto offre una percorrenza di 62 kmpl.

Quando si parla di guida e il comfort di questa moto, questa moto ha una migliore stabilità di moto 125cc. A causa della grande passo di 1.275 millimetri, la manipolazione di questa moto facile e più comodo. Altre caratteristiche eccellenti di questa moto sono 5 marce, sistema ExhausTEC che aiutano a ridurre il rumore. Questa moto è anche cucita con starter automatico, piene di gas Nitrox ammortizzatori e freni a dischi. Tutte queste caratteristiche aiutano la bici per rimanere in un grande controllo anche sulle strade accidentate.

Alcune delle eccellenti caratteristiche di questa moto sono avviamento elettrico, basso-attrito sospensione anteriore, manubrio ribassato per migliorare il controllo, Led luci di coda, luce a terra 165,00 millimetri. Questa è tra le moto più economiche di questo segmento. Quindi, quando si pianifica di acquistare una nuova moto, questa moto è una scelta eccellente.