BMW X1 revisione e le specifiche

BMW ha recentemente lanciato il modello BMW X1 in India. E ‘il più economico e il più piccolo SUV da parte della società. L’auto si basa sulla sulla piattaforma 3-serie. E ‘disponibile al prezzo di 22-30 lakhs. Il prezzo ha un ruolo cruciale per il SUV. Le famiglie della classe media sono felice di acquistare un SUV di lusso. Ma le persone di classe superiore hanno da dire che questo modello non sarà conforme alle norme della Società. Confronta con gli altri modelli della società sembra noioso. La società si sta interessando per afferrare i clienti di classe media. Il suo stabilimento di Chennai è la produzione del motore di questo SUV. E ‘disponibile nelle versioni a benzina e diesel.

Modelli-Viene fornito con 3 modelli cioè fresco eleganza, alta linea e Corporate Edition in India.

sfumature – si tratta con accattivanti colori come il marrone Marrakesh, spazio grigio e bronzo scintillante, tasman argento titanio, rosso vermiglio, nero zaffiro, cashmere argento, mare azzurro e blu grafite.

Esterno-Si tratta di un SUV, ma sembra troppo piccolo. L’esterno del SUV è stato progettato con eleganza. Si può rubare i cuori dei clienti per le sue caratteristiche esterne. Fari alogeni e forma rotonda proiettori fendinebbia anteriori, porte in tinta carrozzeria maniglie, Panorama di vetro e ruote da 17 pollici in lega leggera riscaldati e regolabili automatiche esterne specchietti retrovisori (ORVM) renderanno la vettura ancora più sportiva. Ma confrontare al prodotto precedente sembra noioso.

Interior-Confronta alle versioni precedenti della Società non è presente molte caratteristiche come le campane e fischietti che includono tetto apribile, CD-changer, ecc A parte che tutto resti uguale. Anche dopo aver saltato alcune funzioni può ancora offre sicurezza e comfort per i clienti. I sedili sono buoni che può essere regolabile manualmente. Doppio cruscotto tonica con bocchette AC ai due lati sembra impressionante in macchina. E ‘sufficiente luogo di deposito di portare i vostri tesori con eccellere opzioni di illuminazione come illuminazione ambiente, illuminazione vano portaoggetti, illuminazione per specchietti di cortesia, illuminato bagagli anteriore del piede luci pure, luci di cortesia vano anteriori e posteriori, anteriori e luci di lettura posteriori con tappetini di velluto . Nel complesso non è così non va bene così male.

Motore-È imballato con turbocompressore, aspirazione a geometria variabile e iniezione Common-rail a 1955cc a quattro cilindri. La versione a benzina di questo SUV in grado di generare potenza massima of150 CV con una coppia di 200 Nm a 3600 giri. La versione diesel di questo SUV in grado di produrre la massima potenza di 177 CV e una coppia di 350 Nm 1.750-3.000 giri al minuto. E ‘accoppiato con sei marce cambio automatico che dà energia sufficiente per guidare.

Safety-E promette la sicurezza per i clienti con le sue caratteristiche di sicurezza come il sensore pioggia, ABS (Sistema antibloccaggio), doppi airbag frontali e laterali ITS airbag per la testa anteriori e posteriori per entrambi, chiusura centralizzata, sensore di crash, anteriore e posteriore fendinebbia , fari alogeni anteriori e cinture di sicurezza posteriori con pretensionatore e limitatore della forza cintura, protezione dagli impatti laterali e luci allo xeno, ecc