campeggio a1 o sgrossatura senza problemi

Motorhome americani, noti come camper, (veicoli ricreativi), sono uno dei modi migliori per godere le vostre vacanze, se si fa parte di una famiglia in crescita, o una coppia di pensionati, godendo della libertà che non avendo a ‘orologio’ di tutti i giorni porta. Hanno spento le dimensioni, lo spazio e il comfort che non è solo disponibile in offerta europei!

Camper offrono una ‘fuga’ dai deludenti pacchetti vacanza ‘dall’inferno’, ore passate a intrattenere i bambini che soffrono ritardi aeroportuali, o il terzo Hotels Tariffe e vacanze self-catering. (Per non parlare delle minacce dai terroristi!)

Gli americani, come nazione, generalmente lavorano duro.

Essi hanno anche meno vacanze e giorni liberi rispetto alla media europea – in modo da non accettare seconda migliore per il loro tempo libero limitato.

Questo si riflette nella qualità, guidabilità e il comfort che va nel loro camper o camper. Sì – non per loro bambino letti e docce per i nani! – Chiedono e ottengono ‘dimensione domestica e di qualità’ infissi e arredi nei loro camper.

In più – sono totalmente indipendente – con a bordo: Generatori, grande capacità di serbatoi per acqua, rifiuti e gas GPL, in modo da poter. . . .

fermare dove vuoi – quando vuoi!

Di possedere il proprio camper è quello di possedere un appartamento spiaggia, paese finca, Lakeside Cottage, Riverside Lodge e un appartamento resort, – tutto in uno. Dimenticate la prenotazione anticipata 21 giorni, dimenticare i ritardi dei voli e biglietti non rimborsabili.

Evitare di alloggio e pasti deludente e costoso. Dormire nel tuo letto, mangia quello che ti piace, ogni volta che hai fame.

Guidare la propria camper è divertente, facile, e non è necessaria alcuna licenza speciale. Nessun check-out, non più trascinato dietro pesanti valigie imbottite da hotel a hotel.

Questo è ciò che dovrebbe essere in viaggio e questo è ciò che viaggiare può essere per voi nel comfort e la sicurezza della propria “Appartamento su ruote”.

Basta saltare e e godere della libertà di andare dove la strada si prende.