canzoni top 10 del motociclo

1. Polpettone – Bat Out of Hell
Rilasciato nel 1979, e di nuovo nel 1993, è stato scritto da Jim Steinman con voce solista di polpettone. Steinman era insistente che la canzone deve contenere il suono di un motore di motocicletta di essere su di giri, e si lamentò con il produttore Todd Rundgren nella sessione di registrazione finale in cui non è stato aggiunto. Invece di utilizzare una registrazione di una vera moto, Rundgren si gioca la sezione sulla chitarra, che porta direttamente in assolo, senza una pausa.

2. I piloti porte sulla tempesta
Tratto da loro 1971 album, LA Woman questa canzone ha raggiunto il numero 22 posto nella UK Singles Chart. La canzone è stata ispirata da Ghost Riders in the Sky: A Legend Cowboy “.

3. The Eagles – Life in the Fast Lane
Questo è il terzo singolo estratto dall’album Hotel California che è stato scritto da Joe Walsh, Glenn Frey e Don Henley e il numero 11 ha raggiunto nella Billboard Hot 100

4. Steppenwolf – Born to Be Wild
Born to be wild è stato inizialmente rilasciato nel 1968 ed è stato utilizzato nella colonna sonora del famoso film Easy rider moto, fissando Jack Nicholson e Peter Fonda cavallo Harley Davidson Hydraglide moto da 1949, 1950 e 1952

5. Bruce Springsteen – Born to run
Scritto in Long Branch, New Jersey, nel 1974 la canzone è una lettera d’amore a una ragazza di nome Wendy. Springsteen stesso è un fan celebre bicicletta. Ha recentemente messo all’asta la sua Harley Davidson al NY Comedy Festival Event ‘Stand Up for Heroes: un beneficio per il Bob Woodruff Family Fund’ per US $ 85.000.

6. rush – Ghost Rider
Questa canzone si basa sulla moto da turismo storia Ghost Rider: Travels sulla guarigione Road. dal batterista dei Rush Neil Peart e paroliere. Peart ha intrapreso un mese 55 mila miglia viaggio di 14 moto in tutta l’America, dopo aver perso due dei suoi familiari.

7. Manic Street Preachers – moto vuoto
Questo singolo di rock band gallese Manic Street Preachers è stato ispirato da un libro di SE Hilton chiamato Rusty il selvaggio ed è la cultura gang di motociclisti. I testi sono stati interpretati da alcuni come un consumatore / stile di vita capitalista e come i giovani sono tenuti a conformarsi allegare.

8. Shangri-Las – Guida del pacchetto
Questa canzone è diventato il numero uno della Billboard Hot 100 nel novembre 1964 ed è di una ragazza di nome Betty che cerca la disapprovazione dei suoi genitori dalla datazione Jimmy, il capo di una banda di motociclisti. I suoi genitori sostengono che è dalla “parte sbagliata della città” e sarà una cattiva influenza su di lei.

9. Bob Seger – Rotolo me away
Stendete Me Away è stato scritto nel 1982 da Bob Seger nell’album The Distance di Bob Seger e la Silver Bullet Band. Tit ha raggiunto il numero 27 della Billboard Hot 100 char

10. pioggia principe-viola
La canzone Purple Rain, tratto dall’album omonimo ha raggiunto il numero 2 nelle classifiche dell’America. L’album è stato pensato da molti come uno dei migliori album rock mai è stato classificato dalla rivista Rolling Stone come il secondo miglior album del 1980. La copertina dell’album caratterizza principe in sella a una Honda personalizzata Hondamatic, indecentemente questa moto è stata la prima Honda ad avere il cambio automatico.