CJ5 jeep revisione

CJ5 jeep ha debuttato nel 1955, e gli appassionati jeep sanno che è proprio questa jeep che ha incoraggiato i consumatori a rivolgere la loro attenzione alla guida off-the-road. Per gli appassionati di Jeep che stanno cercando di ripristinare la vecchia CJ 5 jeep davvero bisogno di sapere che cosa stanno cercando prima di acquistare, dal momento che non tutti i CJ5 jeep sono stati creati con la stessa qualità. Diamo uno sguardo a come alcuni dei CJ 5 jeep differiscono l’uno dall’altro, in modo che gli appassionati di restauro possono disegnare una comprensione di alcune delle differenze uniche in CJ5 modelli.

Nel 1966, CJ5 jeep cominciavano ad essere prodotti con un motore V6 in modo che le jeep potevano competere meglio con gli altri, più veicoli imbottiti di potenza sul mercato. Se le imprese hobbista per un modello 1966 o dopo, lui o lei può incontrare CJ 5 jeep che hanno un V6, Buick, Dauntless motore sotto il cofano. In realtà, quasi tre quarti di CJ 5 jeep prodotte tra il 1966 e il 1978 hanno quel motore V6. Sarà necessario cercare di ricambio per il motore V6, se il motore deve essere ripristinato correttamente. Ricerca di parti disponibili raccomanda quindi prima di fare qualsiasi CJ5 jeep acquisto.

Incontri CJ5 Jeep visivamente non è troppo difficile, se si sa cosa cercare. Controllo del motore può aiutare a ottenere un intervallo di date per il CJ5 jeep in questione. Dal 1955 al 1971 queste jeep terranno il 72 cavalli uragano F-testa 1-4 sotto il cofano. Dal 1961 al 1965 il motore è stato offerto come cavalli di potenza del motore diesel Perkins 62, e dal 1966 al 1970 il V-6 Dauntless accennato in precedenza è stato utilizzato: questo è apparentemente il motore preferito.

CJ5 jeep sono identificabili dai parafanghi arrotondati sul corpo, e alcuni 603.000 + di questi modelli sono stati prodotti fino ai primi anni 1980. Le difende arrotondati ammorbidito il corpo dei veicoli e li ha resi più attraenti per i civili che cercavano i veicoli con più regolari, finiture più lucido. La cappa del CJ5 stato anche allungato per ospitare i più nuovi, più rotondi, parafanghi troppo.

CJ5 jeep è venuto con una gamma di diversi parabrezza così, e non ogni parabrezza è adatto per ogni modello CJ5. Si noterà che ci sono disponibili parabrezza con tergicristallo montato nella parte superiore del parabrezza, parabrezza spaccati, parabrezza con fondo montati tergicristalli, e nel 1969 un parabrezza più ampio è stato sviluppato per alcuni modelli. Queste differenze devono essere considerati quando si cerca di CJ 5 jeep.