colpire la strada con una Dodge Sprinter

Chi non ha sognato di colpire la strada aperta e avere un avventura con gli amici o la famiglia attraverso un viaggio in camper attraverso gli Stati Uniti? Ma gitanti della strada avventurosi sono estremamente rari in un’economia rocciosa con i prezzi del gas imprevedibili.

Camper e camper possono essere costosi da gestire e operare e non sono sempre la soluzione più comoda, soprattutto quando si viaggia con i bambini. Fortunatamente, la Dodge ha sviluppato una alternativa che può non solo placare la sete per la strada aperta, ma raddoppia come una grande macchina di famiglia, veicolo utilitario, o semplicemente un porco strada personalizzato.

Incontra la Dodge Sprinter, uno dei veicoli più personalizzabili e unici disponibili sul mercato. A differenza di rimorchi ingombranti o camper costosi, la Dodge Sprinter è un van confortevole, spazioso, e multi-purpose. Inizialmente divenne popolare navigazione le curve strette e le piccole strade di Europa come veicolo commerciale, ma ora l’America sta abbracciando questo veicolo versatile e scoprire i suoi molti usi.

Perché è la Dodge Sprinter un affare migliore di un camper tradizionale?
In primo luogo, il motore di 2,7 litro di iniezione diretta del carburante turbodiesal ottiene 28mpg a 55mpg, rendendolo più economico di molti camper. Dispone di 10 posti rimovibili (non compresi ripostiglio supplementare disponibile) in modo da poter trasportare persone e merci in modo confortevole e in grado di apportare modifiche dell’ultimo minuto.

Se non avete bisogno di molto spazio, sette o nove posti passeggeri è inoltre un’opzione. Non importa quanto abitabilità avete bisogno, c’è sempre un sacco di spazio per i bagagli, attrezzature, e quant’altro si potrebbe aver bisogno di tirare.

Tutti avranno un posto sicuro e cintura di sicurezza, che è più sicuro che cadendo in giro nel retro di una casa a motore. Una volta che si è pronti per preparare il campo, si può semplicemente riconfigurare i sedili per fare spazio in più.

La Dodge Sprinter è disponibile anche con capacità di traino in modo da non lasciare le tue grandi giocattoli a casa. Ha una capacità di traino di 7500 £, che è abbondante per la maggior parte delle famiglie. È anche possibile scegliere l’altezza del tetto: standard, ad alta, o mega.

Hai anche la scelta della lunghezza del corpo a 233 centimetri, 273 centimetri, o 289 centimetri, così come un pollice 144 o 170 pollici interasse. Probabilmente avrete più spazio libero di quanto si farebbe con un grande camper che è ingombra di servizi non necessari.

La Dodge Sprinter è praticamente una tavolozza in bianco, che consente di aggiungere solo quello che ti serve. Molti camper sono dotati di armadi ingombranti, spazi di memoria mal costruito, e alcuni elementi non potete avere bisogno, come bagni.

Questi tutti possono aggiungere il costo di affitto o l’acquisto di un camper. Con un Sprinter, è possibile scegliere quello che le aggiunte si vuole fare, di risparmiare denaro e di spazio. Molti velocisti Dodge sono stati convertiti con successo in camper di lusso con caminetti finti, televisori a schermo piatto, e anche le palle da discoteca. Ma se sei più pratico, si può facilmente tenere mini frigo, unità di bagno e comodi posti letto.

Non lasciate che le finanze ti impediscono di trovare la libertà sulla strada. La Dodge Sprinter è un’alternativa economicamente amichevole non solo per la guida di tutti i giorni e alaggio, ma per prendere una pausa e di trovare un po ‘di libertà al volante.