come comprare guanti da moto invernali

Se siete stati a cavallo per le strade in una fredda notte d’inverno, si sa perché nessun pilota dovrebbe avventurarsi senza guanti. Proteggono le dita, che possono comunque crescere insensibile che rende molto difficile per voi per controllare la moto. Tuttavia, è importante che si dovrebbe sapere come acquistare guanti moto invernali. Altrimenti, si può finire per ottenere la coppia sbagliata di guanti.

Ecco i sette punti che si deve tenere a mente mentre l’acquisto di un paio di guanti:

1. I guanti devono avere una lunga e larga serratura chiusura a gancio-e-ciclo. Questo non solo per bloccare il freddo, ma anche mantenere il guanto in caso si slittamento. Potrete così evitare graffi nocche o palme che si vedono così spesso nel caso dei piloti imprudenti contuso.

2. Circolazione deteriora quando il corpo è freddo, quindi è importante che il guanto si adatta correttamente e di non ostacolare il flusso di sangue. Guanti snelle in materiale high-tech sono una buona opzione. Se un guanto si sente stretto, è meglio passare alla dimensione successiva.

3. Si può optare per una varietà di guanti, invece di uno solo. In questo modo si può avere i guanti di diverso spessore che offrono diversi gradi di comfort e calore, e può essere utilizzato in diverse condizioni atmosferiche.

4. L’isolamento è una parte molto importante del guanto. Cercare un rivestimento ad alta efficienza in materiale come 3M Thinsulate. Dovrebbe fiancheggiare completamente all’interno. Un isolamento più sottile nella zona palmo è buono perché ti dà una migliore presa sui comandi.

5. Buone guanti hanno dita pre-curvate per dare una migliore flessibilità e comfort. Durante il tentativo di un paio arricciare le dita strettamente e vedere se ti trovi bene o se il tessuto fino grappoli. Cercate di presa e gas con i guanti per vedere come sarebbe davvero sentire.

6. Ora, uno sguardo al tessuto. Il guanto invernale ideale dovrebbe essere fatta di un tessuto sintetico fitta come Cordura. Rispetto alla pelle, nylon è più leggero, più flessibile e ha una sensazione leva superiore.

7. Infine, ricordate che il corpo priorità gli organi vitali oltre le estremità quando si parla di riscaldamento. Se mantenete i vostri organi vitali caldo indossando un giubbotto elettrico poi il corpo distribuirà sangue a mani e piedi e invece di tenerla in circolazione solo la regione del tronco.