come scegliere il casco cam giusto

Cam Helmet sono diventati molto popolari nella scena sport estremo. Ci sono così tanti tra cui scegliere, ora che devi fare un sacco di ricerca per trovare quale si adatta alle vostre esigenze e budget. Si va dalla qualità molto poco costoso e scadente per i newbie, per un po ‘costoso e HD per il guerriero di fine settimana o video-operatore.

A seconda di ciò che stai cercando di spendere, ci sono molte diverse qualità di una fotocamera casco può avere. Le principali specifiche che si desidera tenere a mente sono: la qualità delle immagini, qualità del suono, le dimensioni, le unità di montaggio e durata. Vi svelo in su alcune altre stranezze questi “Prima Persona” telecamere hanno, ma le maggiori e migliori opzioni desiderate da una camma, l’altro sta andando a costare.

definizione?

No, non stiamo trovando il significato delle parole qui (si può lasciare che a lezione di inglese). Definizione nel mondo del video si riferisce alla risoluzione video, o la qualità dell’immagine. Quindi maggiore è la definizione, la più chiara e più bello l’immagine video sarà. Non vi è definizione standard e ad alta definizione. C’è una bella differenza nel confronto tra i due, quindi se si vogliono un casco cam HD ci sarà un salto nel prezzo. Completa di telecamere casco HD, come ad esempio la Contour HD, sono dotati di 720p e 1080p, oltre a 960p sul GoPro HD.

vento è il nemico

Per anni, le aziende fotocamera hanno cercato di capire che cosa ci vuole per eliminare / ridurre al minimo il rumore del vento che soffia dal microfono. Mentre la maggior parte delle fotocamere sono attutiti fino a “sordo” il suono del vento, rende l’intero suono audio come spazzatura. Se si sta in sella a una bicicletta di immondizia, sentendo lo scarico è importante per la maggior parte dei piloti, soprattutto quando si tratta di un due tempi di essere inanellati. Ricerca di una fotocamera con una buona qualità del suono può essere difficile, e si può finire per dover comprare top-of-the-line, se è un must. Telecamere casco non sono banca-rottura costosa come videocamere di qualità professionale, quindi non preoccupatevi troppo.

quanto grande è troppo grande?

La dimensione di una camma casco è fondamentale, almeno nella mia mente. Io giro sentieri, quindi non voglio che questa macchina fotografica gigante imbullonato al mio casco che sta andando a farsi prendere in tutti gli alberi / rami appesi sopra il sentiero. Non solo è la dimensione della macchina fotografica importante, ma credo anche che la forma è anche, in alcuni casi. Le due forme comuni sono un quadrato e una fotocamera a forma cilindrica. Ovviamente il cilindro sta per avere una migliore aerodinamica per velocità elevate e supporti stretti fino al casco. Anche se, la casella quadrata può essere montato in diverse posizioni (ne riparleremo più avanti). In sostanza, il più piccolo è il migliore, ma se si sta facendo filmati ad alta velocità, come drag racing, si potrebbe desiderare una fotocamera più aerodinamica.

è più di un semplice cam casco!

La maggior parte delle camme casco hanno altri supporti che si possono acquistare separatamente. Di solito sono per il petto, un manubrio, reggisella, forcelle, o in qualsiasi altro luogo si può attaccare uno su. Essi possono essere un po ‘caro per quello che sono, ma non ci sono davvero altre opzioni se si desidera un supporto buono e robusto. Per motocross e moto a cavallo, i migliori supporti saranno per il vostro casco e al torace. Eventuali altri luoghi sono in genere troppo fragile e non mostrano come gran parte di quello che sta succedendo.

Il motivo per cui dico questo è perché non tutti i caschi hanno supporti per qualsiasi posizione che si desidera metterli. Prendere la GoPro per esempio, è una piccola scatola rettangolare simile. Può montare sulla parte superiore del casco, sul lato, sotto la visiera, e si può ottenere un supporto petto bello per questo. Ma, non può avere le caratteristiche che si desidera da una helmet cam. Il suo rivale, il VholdR Contour, può avere alcune caratteristiche migliori, ma può solo montare del lato del casco (occhiali), e sotto la visiera con un po ‘di lavoro. Prendere in considerazione questo quando si ricerca telecamere casco, perché non si desidera acquistare la fotocamera perfetta con tutte le specifiche giuste, solo per scoprire che non è possibile montare fino dove si vuole.

cosa succede se mi schianto con una helmet cam?

Ammettiamolo, ognuno sta per mandare in crash prima o poi, qualche (molto) più di altri. Avere una macchina fotografica resistente è importante se si sta montando in una posizione suscettibile di impatto. Un normale fotocamera digitale montata al casco è destinata probabilmente ad ottenere distrutto la prima volta che colpisce il suolo. Fortunatamente, camme casco sono più durevoli, ma non tutti sono uguali. Alcune dispongono di un alloggiamento protettivo che lo circonda, rendendolo sopportare quasi ogni incidente. Altri che sono fatti sul lato economico non possono durare più a lungo. Quindi, se si sa che si sta per cadere un sacco o la fotocamera è aperta a rami e altri oggetti, ti consigliamo di aggiungere questo alla lista di funzioni per la ricerca.

Telecamere casco sono l’ideale per catturare quei momenti o vicino-chiamate, o wipe-out in prima persona. Buona fortuna per la tua ricerca per trovare la macchina giusta!