come trovare e acquistare un materasso in camper

Veicolo ricreativo (RV) materassi vanno dal comodo da terribilmente a disagio. Il tuo materasso RV può essere troppo fermo o troppo morbido per i vostri gusti. D’altra parte, forse il tuo tempo comodo materasso ha visto giorni migliori e ora è vecchio e logoro. Se il tuo materasso camper ti dà un sonno agitato, sostituirlo con uno nuovo. Sogni d’oro sul tuo nuovo materasso e svegliarsi riposati per una nuova giornata di avventure. Qui di seguito sono passi utili su come sostituire materasso vostro RV.

step 1
Misurare la lunghezza e la larghezza del materasso RV esistente utilizzando un nastro di misurazione. Misurare lo spessore del materasso esistente pure se la RV ha un soffitto basso. Scrivere le misure su un pezzo di carta. Taglie RV comuni sono i seguenti:

38×75 – twin
53×75 – completo
48×75 – tre quarti *
60×75 – regina breve *
60×80 – regina
72×80 – rv re
* Indica formati più comuni.

RV dimensioni materasso differiscono dai materassi di casa standard e talvolta anche diverse da RV a RV. Materassi realizzati per Camper sono di solito più breve di materassi per la casa. Misurare il materasso permette di acquistare il formato corretto per il vostro camper.

step 2
Dopo aver determinato il materasso RV dimensioni o materasso camper è necessario il suo momento di iniziare lo shopping. La maggior parte dei negozi di materassi e mobili non portano i camper dimensioni materasso comuni. Si possono trovare presso i punti campeggio locali. Alternativamente, sono facili da trovare online. Come si naviga negozi diversi da essere sicuri di chiedere politiche di ritorno e spese di spedizione. E ‘comune trovare i rivenditori online che offrono la spedizione gratuita.

step 3
Quando si trova un rivenditore affidabile ti senti comodo fare affari successivo è il momento di deciede specificamente che tipo di materasso camper o camper si preferisce. Le scelte più comuni sono a molle e schiuma ad alta densità. Modelli in schiuma stanno diventando sempre più popolare a causa dell ‘”effetto trampolino” a volte causati durante l’utilizzo di una unità innerspring durante il movimento. Le asperità della strada tendono a causare il dormiente di muoversi più di quanto vorrebbero. Perché schiuma assorbe l’energia questo “effetto trampolino” è quasi completamente eliminato.

step 4
Quando il vostro ricevi il tuo nuovo camper materasso semplice installazione nella posizione desiderata e si è pronti a colpire la strada!

referenze:
fornitori di camper on line materasso