comprare il camper giusto per te

La prima volta gli acquirenti RV spesso trovano l’esperienza di essere scoraggiante. Di case natura a motore, ralle e roulotte sono così complicato come un nuovo acquisto di casa e al tempo stesso come potenzialmente rischioso come una macchina usata per l’acquisto. Acquirenti prima volta anche a volte si trovano abbagliati dai gadget pulito e le funzioni di un camper che può offuscare il loro giudizio. Innamorarsi di una quinta ruota o di un rimorchio di viaggio per meno di ragioni pratiche può portare a comprare quella sbagliata o pagare troppo.

E ‘importante per evitare di essere abbagliati. Fortunatamente questo è relativamente facile da fare. Siediti e un fare un elenco delle cose che sono importanti per voi in un camper prima di uscire per il lotto camper o di un sito di vendita RV come RVSaveALot.com. Anche se non si ha familiarità con camper Basta pensare a cosa vi aspettate dal vostro nuovo acquisto. Come si desidera utilizzare e che tipo di viaggi di cosa avete intenzione di fare con esso? Per quanto tempo starai via? Quali apparecchi o di stoccaggio sarà il necessario per un viaggio di fine settimana, mese viaggi lunghi o comunque a lungo avete intenzione di vivere in esso? Che cosa si vuole fare con le vostre serate e down-tempo? E ‘importante che si dispone di una TV satellitare o qualche altra forma di intrattenimento? Decidere che cosa è necessario per voi e come si vuole vivere sulla strada. Solo quando si è reso lista si dovrebbe cominciare a cercare il camper che risolvere questi problemi. Se si attende fino a quando si sa esattamente cosa si vuole allora si sarà in più di una mentalità pratica arriva il momento di iniziare lo shopping per un camper.

Ora che si sa cosa si vuole il suo tempo per decidere dove volete che il vostro camper, roulotte viaggio o ralla per essere nuovo o usato. I vantaggi e gli svantaggi sono circa uguali a quelli con una macchina. Camper usati sono spesso un valore migliore, ma i nuovi modelli sono dotati di alcuna usura. Nuovi modelli sono generalmente dotati di migliori garanzie ei contratti di riparazione. Con entrambi i camper e roulotte ci sono un sacco di cose che possono abbattere dalle luci di coda a sfaccettature alla luce camera da letto rendendo camper usati più probabilità di avere problemi nascosti. Mentre una macchina ha solo tre o quattro principali sistemi di camper hanno tutto da un sistema di sospensione di una doccia e di un impianto elettrico completo per i problemi strutturali di una casa a rotazione che deve essere considerato. Se si decide di acquistare un camper usato è meglio trovare uno per la vendita di un business stimabile. Assicurarsi che si portano sempre un RVer esperto di fiducia insieme che può aiutare a cercare potenziali problemi.

Una volta che avete trovato il veicolo che si desidera è il momento di fermarsi e considerare i costi aggiuntivi. Capire vogliono tasse, spese di registrazione, assicurazioni, ecc che si dovrà pagare. Anche fattore di eventuali riparazioni o extra che si spera di aggiungere ad essa. Assicurarsi che sia strada degna con buone gomme e, nel caso di camper, un motore che è in buona forma. Assicurarsi inoltre di aver compreso ciò che di manutenzione e costi di manutenzione si dovrà affrontare. Nulla e tutto ciò che si aggiungerà a carico del veicolo devono essere considerati come parte del prezzo di adesivo.

Scelta del primo camper è un momento emozionante. Assicurarsi che si prende il tempo e la deliberazione di fare la scelta giusta. Si tratta di una decisione che si dovrà vivere con – e in – per qualche tempo a venire.