corpi caldi da corsa

Hot corpi corsa è pezzi di moto e accessori aftermarket produttore con sede a San Diego in California. Hot corpi corsa è nota da tempo per la loro motociclette in code e parafanghi pneumatici posteriori. Negli ultimi anni i corpi caldi da corsa si sono spostati in avanti e ha iniziato a produrre parabrezza del motociclo. Anche se sono ancora fresche a rendere parabrezza del motociclo hanno a lungo guadagnato il rispetto per il loro valore e le prestazioni di tenere il passo con i grandi ragazzi.

Corpi caldi corsa producono parabrezza per le moto più popolari su strada. Quelle moto essendo il 2009 Yamaha R1 2009 Kawasaki Ninja 250R e naturalmente il leggendario Suzuki GSXR e Suzuki Hayabusa. La parte migliore di corpi caldi Cupolino che sono fatti in USA nella casa. Per non parlare del colore multiplo e stili che i loro parabrezza sono disponibili dentro

Ora le ultime uscite che Hot Bodies corsa e la sorella azienda KR Tuned ha lavorato su è scarico.

Quella che tutti parlano ormai è la scarico Growler.

Questo scarico è per i cavalieri che vogliono il look aggressivo di una MotoGP ispirato growler scarico, simile a quello utilizzato da MotoGP campione del 2008, Hotbodies Racing ha una grande soluzione che è un prezzo per tutte le tasche. Hotbodies racing NUOVI MGP Growler scarichi hanno il profondo growl di potenza e prestazioni, e Hodies Corse famoso styling aerodinamico.

Questo breve, compatto MGP bulloni di scarico su senza alcuna modifica alla tua moto, dandogli l’aspetto di un prototipo MotoGP. Disponibile in fibra di carbonio, questo scarico si sbaragliare la concorrenza senza richiedere alcuna modifica. Accompagnato da altri Hotbodies Racing Accessori aerodinamici, questo scarico MGP fornirà la bici con una finitura dal tracciato della MotoGP.

Il Growler, e tutti gli altri prodotti racing Hobodies possono essere acquistati direttamente presso Fatbikez.com