fattori cruciali che devono essere considerati quando si sceglie una giacca da motociclista in pelle

Se stai pensando di acquistare una nuova moto giacca in pelle per voi stessi o qualcun altro, allora si dovrebbe tenere alcuni fattori cruciali in mente durante la navigazione per la giacca giusta. Ci sono tonnellate di fattori che devono essere considerati quando si acquista una giacca da motociclista, ma alcuni dei fattori più importanti sono lo spessore della pelle, se la giacca ha armatura, e se la giacca ha una fodera. Prima di selezionare una giacca, se fare qualcosa, almeno pensare a questi tre fattori nel vostro processo decisionale.

Giacche moto in pelle sono uno dei pezzi più raccomandati di dispositivi di protezione che è possibile portare con voi su qualsiasi giro in moto, anche se tale escursione è solo un breve viaggio attraverso la città o per un viaggio lengthly attraverso le montagne del Tennessee. La spiegazione del perché è così importante è perché aiuta a proteggere le braccia e il tronco in caso di incidente. No, non sta andando a fare molto bene in caso di incidente rilevante, ma se si dump va 30 o 40 mph e skid sulla ghiaia, quindi almeno la giacca contribuirà a ridurre o eliminare eventuali maggiori graffi che potrebbero avere verificato era non indossava una giacca moto di spessore. Il cuoio è abbastanza duro che può gestire lo stress della scorrevole sulla strada. Ciò è reso possibile perché il cuoio è un materiale molto duro e durevole che è in grado di resistere in situazioni di alta pressione. Quando si sta acquistando una giacca da motociclista in pelle, è fondamentale che si presta attenzione allo spessore, perché, ovviamente, il più spesso il meglio. Se si acquista un giubbotto di pelle che è di carta sottile, non è davvero intenzione di farti del bene in caso di incidente. Giacche di pelle di qualità dovrebbero essere di circa 1,2 mm di spessore o più. Ciò vi fornirà una giacca dovere ragionevolmente pesante che potrebbe proteggerti per in caso di incidente.

Un’altra considerazione fondamentale che si vorrà pensare, mentre l’acquisto di una giacca da motociclista in pelle è se contiene corazze. Corazze sono una forma di protezione che aiutano a creare un solido muro tra le braccia e la asphault, ghiaia, o qualsiasi superficie si potrebbe venire a contatto con se si dovesse entrare in un incidente. In genere, l’armatura può essere trovato sulla spalla o gomito aree della giacca, e, talvolta, altri settori, come il petto, stomaco e schiena. Le corazze sono generalmente realizzati in acciaio pesante in modo che siano duri e sosterranno se cadi. Giacche moto che hanno armatura in essi sono in genere più costosi di altre giacche, ma sicuramente vale la pena il costo aggiuntivo.

Infine, se state pensando di acquistare una giacca in pelle moto, dovrete anche decidere se si preferisce una giacca che ha una fodera trovato all’interno di esso. La tua nave potrebbe essere molto utile se si crociera in luoghi in cui le condizioni di guida può essere più fresco. La fodera di una giacca moto darà calore aggiunto al motociclista e un ulteriore livello di protezione. Di solito, le fodere giacca sono rimovibili quindi se non il desiderio di tenerlo in giacca per l’intero tragitto, si può semplicemente decomprimerlo e portarlo fuori, o zip che il backup e rimetterlo dentro L’ottima cosa per quanto riguarda le fodere giacca è l’idea che si sono essenzialmente ottenendo due giacche per un costo pochino più alto di una giacca di non avere un liner.

L’acquisto di una giacca moto può coinvolgere una scelta difficile e se si è pronti con la maggior parte delle informazioni necessarie per prendere una decisione corretta per quanto riguarda quale sia corretto per te, allora non ci sarà alcun problema quando è il momento di fare davvero quello acquisto. Speriamo che questo articolo vi ha dato un po ‘di conoscenza in molti dei più importanti fattori aggiuntivi che devono essere considerati quando si sceglie una giacca da motociclista.