Ford spinto a conservare-re della collina-regno

La Ford Motor Co. ha presentato i suoi nuovi pickup Super Duty F-250 e F-450 al North American International Auto Show anteprima i media 2007 tenutasi Domenica scorsa. L’anteprima è stato graziato da rinomati automobilisti stampa e critici del settore.

I pickup sono stati dati tutti i nuovi e si sente. E ‘inoltre equipaggiata con il nuovo motore diesel Power Stroke 6,4 litri che produce fino a 325 cavalli e 570 libra-piedi di coppia. La casa automobilistica ha anche aumentato drasticamente le capacità di traino del pick-up per aumentare le loro potenzialità.

Secondo Mark Fields, presidente di Ford delle Americhe, “Dopo 30 anni di leadership pick-up, l’azienda di Dearborn-based non è in procinto di abbandonare la sua presa, anche se le vendite nel settore continuano a cadere a causa di una economia debole. Ci rendiamo conto che, come un leader, abbiamo un occhio di bue sulla nostra schiena. ”

La Ford F-250, insieme a F-350, è stato introdotto nel 1999. Questi camion Super Duty sono stati progettati per aumentare le dimensioni, interni, capacità di traino e applicazioni commerciali. Ford F-450 parti sono stati i risultati di studi e test condotti dalla casa automobilistica intensivi. L’F-450 è dotato di un passo slide-out a scomparsa e swing fino maniglia mano nel portellone posteriore per permettere un facile accesso al pick-up. I camion Super Duty incarnano la durezza e la qualità Ford ha stabilito per il più lungo tempo. Unità Super Duty della Ford arriverà in concessionari nei primi mesi del 2007.

Rivali Ford Trucks includono General Motors camion. Chevrolet, per esempio, vanta le potenzialità di Silverado, Avalanche e Colorado. Dodge è in concorrenza a stretto contatto con la Ram e Dakota. Scommessa della Honda è Ridgeline. Inoltre, una grande aggiunta al segmento pick-up è la Toyota Tundra. Con questi pickup ad alte prestazioni, i critici hanno detto che è ragionevole pensare che ci sia una grande possibilità per Ford a perdere la sua corona come il “King of the Hill”.

Parti del camion Chevrolet sono progettati per competere con il pane e il burro di camion di Ford. Chevrolet Silverado, controparte della Sierra, è il secondo pick-up caldo di vendita negli Stati Uniti, accanto alla serie Ford.

Un altro miglioramento rivale del F-Series è la Tundra, una full-size camioncino sostituire il T100 della casa automobilistica. L’ultima Tundra è fatto più grande per accogliere le crescenti esigenze dei camionisti reali. Migliorata pickup Toyota Tundra parti del camion sono stati appositamente progettati per competere con i suoi rivali ad alte prestazioni.

Se l’F-Series perderà la sua pista e cadere dalla concorrenza camion in salita sia per gli appassionati di conoscere in un prossimo futuro. Ford sta difendendo il suo titolo per decenni. Su un lato, i rivali Auto Show desiderio di rovesciare il regno della casa automobilistica. Solo il tempo può dire quale casa automobilistica avrebbe afferrare la vittoria automatica, invece di miseria.