il “come” della TOS fare un mini elicottero

Un sacco di persone sono solo in mini elicotteri in questi giorni. Gli adolescenti in particolare stanno andando gaga su queste molto convenienti, mini moto molto trendy.

Purtroppo, mini elicotteri di alta qualità può costare da qualche parte tra $ 1,000.00 e $ 3,000.00. Quindi, se si vuole proprio uno, ma non hanno questo molto nel vostro conto di risparmio, si può semplicemente fare il vostro proprio mini chopper. Questa è una grande cosa per un padre e un figlio a fare in un pigro pomeriggio di Domenica.

La cosa molto importante da affrontare quando si costruisce il proprio mini elicottero è di avere la conoscenza delle parti che compongono un mini elicottero. Prima di tutto dovete sapere che l’ossatura principale del mini chopper è composto da un tubo di acciaio o tubo nero che si fonde e arcuato. In secondo luogo, un mini elicottero usa ciclomotore cerchi o cerchi che vengono utilizzati nei veicoli a bassa potenza, come i ciclomotori. Pneumatici moto sono utilizzati nella parte anteriore, mentre pneumatici sono utilizzati nella porzione posteriore della moto. La parte posteriore del mini elicottero utilizza le ruote delle automobili di golf, in particolare il tipo 205/50-10.

Un mini chopper ha anche un asse vivo per rendere la ruota posteriore sul giro. Ha anche parafanghi, o pezzi di metallo, sopra le ruote per controllare eventuali ostruzioni.

Quando si effettua il proprio mini elicottero è necessario anche avere un albero contatore o un albero jack che è in realtà solo una breve barra di quella sorta di distribuisce il movimento del motore alla macchina.

Un altro must-do quando si effettua un mini elicottero è di avere un gruppo freno. Prima di uscire, fare in modo che le interruzioni stanno lavorando bene per evitare incidenti.

Sono necessari manubrio quando si opera un mini elicottero. Tenerli ben oliato sempre in modo che non diventino duri che possono tradursi in problemi più grandi in seguito.

È inoltre possibile aggiungere alcune luci e controlli per il vostro mini chopper, anche se questo è davvero un obbligo, se si sta costruendo uno per tuo figlio a guidare in durante il giorno.

Ricambi Mini chopper non sono difficili da trovare. Prova a fare una ricerca su internet e le probabilità sono, troverete molti siti in cui queste sono disponibili. Essi sono disponibili in una varietà di disegni e stili, quindi c’è sicuramente essere uno che si adatta perfettamente alle vostre preferenze. E ‘necessario che si guarda con attenzione per il sito giusto per comprare questi da. Se cercate bene si sarà in grado di ottenere un buon affare per i vostri soldi.

Si può provare a utilizzare mini parti chopper personalizzati invece di alti Custom Choppers potenza per risparmiare sui costi.

E ‘davvero può essere stimolante e divertente per fare un mini elicottero. Se si stanno facendo uno per il vostro bambino, potete portarlo con voi per fare acquisti per le parti necessarie. Se avete intenzione di fare il tuo shopping online, lo fecero sedere accanto a voi in modo da poter navigare attraverso i diversi siti contemporaneamente. Coinvolgere il bambino in questa attività non solo favorire un rapporto più stretto, ma gli permette anche di acquisire conoscenze, che poteva anche condividere con i propri figli un giorno.