jeep pneumatici efficace manutenzione dei pneumatici jeep

Fare pneumatici Jeep durano da molti chilometri possibili richiede un certo sforzo e trascurando Jeep gomme manutenzione su ogni minimo dettaglio può seriamente costare nel lungo periodo.

Fortunatamente, mantenendo le gomme in genere è un affare semplice. La parte più importante è riconoscere in realtà il fatto che i pneumatici Jeep avranno bisogno di attenzione regolare, e per affrontare i problemi potenzialmente dannosi nel più breve tempo possibile.

Ecco alcuni suggerimenti rapidi per fare in modo che ogni pneumatico Jeep offrirà prestazioni di lunga durata per molte miglia a venire.

inflazione:

Potrebbe non sembrare un grande affare, ma mantenendo la Jeep pneumatici correttamente gonfiati può avere un impatto enorme su entrambi chilometraggio del gas e del pneumatico longevità.

Anche un pneumatico che è sotto-gonfiato da qualche chilo può diminuire notevolmente il chilometraggio del gas, ridurre la trazione su strada, e portare fuori il tuo pneumatico Jeep più veloce del solito durante la guida stradale.

Per i pneumatici Jeep fuoristrada, ovviamente vi è un diverso insieme di regole. Per uno, molti jeep fuoristrada preferiscono pneumatici bias in onda-down che sono appositamente stemperano al fine di conformarsi meglio alle rocce e altri ostacoli, producendo in tal modo una migliore trazione.

Considerando che il battistrada aggressivo e più morbida composizione dei pneumatici bias li rende poveri per chilometraggio del gas e la durata del battistrada, è in genere consiglia di stare lontano da strade asfaltate del tutto, se siete sportivi pneumatici bias.

D’altra parte, fuoristrada pneumatici radiali esperti offrono un mix di on e di prestazioni off-road, e prestando attenzione a pressione dei pneumatici è una considerazione adeguata.

Un grande strumento per avere in questo caso particolare è un compressore d’aria portatile. Questo ti permette di gonfiare o sgonfiare i pneumatici Jeep in movimento, il tutto da una unità di compressione compatta e facile da usare.

rotazione:

La rotazione dei pneumatici Jeep può sembrare un lavoro di routine di manutenzione comune che non ha bisogno di spiegazioni, ma i veicoli a 4 ruote motrici sono in realtà eccezionale quando si tratta di pneumatici rotanti.

In generale, Jeep pneumatici con battistrada più aggressivo richiedono più frequenti rotazioni dei pneumatici. La logica è che un battistrada aggressivo sulla strada indossa più velocemente, e data la discrepanza usura tra i pneumatici anteriori e posteriori, l’equilibrio del battistrada può diventare irregolare troppo rapidamente, con conseguente grave perdita di prestazioni.

Tipicamente, Jeep offrirà una raccomandazione per la rotazione del pneumatico, ma questo non tener conto pneumatici personalizzati Jeep di grandi dimensioni, o modifiche a una sospensione o di un sistema assale.

In generale, i pneumatici Jeep richiedono rotazioni dei pneumatici circa ogni 6.000 a 8.000 miglia, ma terreni fango più aggressivi potrebbero averne bisogno una frequenza massima di 4.000 a 6.000 miglia. Naturalmente, si tratta di cifre approssimative, e probabilmente variano a seconda del livello di personalizzazione per il vostro veicolo.

Tenete a mente che ogni volta che si aggiunge un nuovo set di gomme Jeep, la prima rotazione è la più delicata e importante, e particolare attenzione deve essere dedicata alla correzione dei pneumatici. Anche prestare attenzione ai problemi di allineamento, in quanto possono anche essere grande dannoso per la meccanica del veicolo.

Per i pneumatici Jeep fuoristrada aggressivi, rotazioni devono essere effettuate in uno schema di attraversamento di entrambe le coppie di pneumatici, cioè anteriore sinistro va a posteriore destra, e viceversa, mentre il front-destra va al posteriore sinistro, e vice versa.

considerare l’azoto:

Con i prezzi elevati del gas e delle emissioni di prendere il loro pedaggio per l’ambiente, ora è un grande momento di fare la vostra parte per l’ambiente. Inserisci Azoto gas Jeep gonfiaggio dei pneumatici: una sicura ed efficiente alternativa all’utilizzo di aria regolare nei vostri pneumatici.

La buona notizia per l’inflazione del pneumatico dell’azoto è che praticamente non ci sono compromessi da effettuare rispetto ad altre pratiche rispettose dell’ambiente: è un aggiornamento che offre numerosi vantaggi rispetto l’inflazione aria standard in quasi ogni modo.

In sostanza, l’azoto gonfiaggio dei pneumatici del gas comporta semplicemente sostituendo l’aria standard nei vostri pneumatici con azoto. Molto semplice, vero?

Come risultato di utilizzare l’azoto oltre aria standard, i pneumatici sono in grado di rimanere gonfiato più a lungo, mantenendo la vostra Jeep stanca forte e funzionante a una corretta pressione di gonfiaggio per più miglia di aria normale, e di conseguenza migliorare la distanza in miglia del gas nel processo.

Inoltre, il gas di azoto è dimostrato di correre più fredda dell’aria, impedendo così notevolmente l’accumulo di calore e di gomme ammorbidente durante la guida.

Non è tanto il gas azoto in sé che lo rende così efficace, ma piuttosto quello che sostituisce. Air è costituito da incrementi di ossigeno e di umidità che sono sia potenzialmente dannosi per la gomma, e sfuggire il tuo pneumatico più veloce di azoto, con conseguente deflazione veloce.

Già, azoto gonfiaggio dei pneumatici del gas per i vostri pneumatici Jeep è disponibile presso molte grandi ricambi auto e punti di assistenza.