la scelta del giusto pneumatico moto per la tua moto – libera informazione

Un buon gomma del motociclo di alta qualità è l’apparecchiatura più vitale per la tua moto. Grazie verso Web ci sono sconto pneumatici moto sulla maggior parte dei siti di moto. Gli sconti variano a seconda del sito, ma sono generalmente più economico di quello che il rivenditore vi fanno pagare. Per combattere contro i commercianti hanno sviluppato molto di più le cose. La prima è che essi corrispondono al prezzo sul pneumatico che hai scoperto su un sito web. La seconda è che vi fanno pagare da qualche parte vicino a $ 25 il numero se si mettono dentro un pneumatico per il montaggio e tendono a non pagare anche voi stanchi di questi dovrebbe. Dal momento che avere un pneumatico per moto sopra un cerchio senza avere la vostra macchina è molto praticamente impossibile. Così i commercianti cercano di scoraggiare dal comprare online.

Quando si sceglie un pneumatico per moto, dovresti chiederti che tipo di guida si farà e come in modo significativo la vita che ci si aspetta nella piattaforma. ponte giocatore di solito lenta e di controllo molto più aggressivo, è possibile guidare con una presa eccellente. I pneumatici di più lunga durata sono meno appiccicose, e ti danno un po ‘di manipolazione per una lunga durata. Dopo Dico appiccicoso, voglio dire che cosa ha veramente per cercare di fare nel composto dal pneumatico. La mescola del battistrada di un pneumatico dettare la sua vita, la più morbida mescole appiccicosa, più velocemente sarà necessario sostituire. La mescola più dura durerà più a lungo coperto, ma vi darò un po ‘di cattivo gusto.

Per le bici cruiser sono normalmente molto connessione più duro è accettabile, dal momento che l’incrociatore è montato più di lunghe distanze, ma non ha cavalcato come aggressivo, quindi è meglio per ottenere una sostanza più forte è di conseguenza il pneumatico di una vita più lunga. Ma se si potrebbe essere un pilota aggressivo, anche su una nave da crociera si può desidera intravedere un composto po ‘più morbida, in modo che siano in grado di ottenere la gestione di un piccolo migliore.

Per le loro moto sportive è alcun dubbio che si desidera un gioco molto più tessuto flessibile per dare il meglio di trattamento fattibile. Oggi, i loro diversi gradi generali di morbida mescola di pneumatici moto a disposizione. Troverete altri sono stati progettati per tenere traccia. Sono incredibilmente appiccicoso e devono di solito essere una cosa utile per la strada. Quindi, se volete una buona gomma per una moto sportiva più grande selezione di pneumatici potrebbe essere il tis tessuti molli fatto per aggressiva riding strada. Un esempio di questo tipo sarebbe un Dunlop 207 o una Bridgestone BT014. Per tenere traccia dei giorni avrete bisogno di ottenere un altro set di gomme per una presa estrema.

Pneumatici moto produce sono diversi in individui giorni. Hai un sacco di più i produttori sono ammissibili Dunlop, Bridgestone, Pirelli, Michelin, Metzeler. Tutto questo rende molto buona moto. Troverete diverse persone giurano di numerose marche. Alcuni, come Dunlop e altri giurano da Pirelli.

Io credo che la scelta di un componente della piattaforma è un po ‘come un ragazzo sarà probabilmente un Ford e altri giurano da Chevy. Questi sono tutti i produttori di pneumatici di alta qualità, e tutti sono buoni, l’alternativa è la tua.

Quando si tratta di scegliere un pneumatico moto non consente il prezzo il fattore più importante. Prendi un pneumatico di qualità benefico progettato per il vostro stile di guida. Dal momento che hai solo due pneumatici della tua moto, diventa fondamentale per mantenere in buono stato. Se avete mai avuto un eruzione cutanea in macchina immaginare che su un paio di ruote. Quella è probabilmente la situazione più difficile rider in nessun modo deve affrontare, quindi vi consiglio di non preoccuparti entro i prezzi a partire per quanto riguarda le gomme, ma va con la qualità.