linee guida per l’acquisto di borse laterali in pelle moto

Borse laterali in pelle sono essenziali soprattutto per le moto in uso per lo sport. Essi vi aiuterà a trasportare oggetti necessari quotidiane come rinfreschi, borse e piccola quantità di olio di riserva che non possono essere inseriti nel vostro zaino o tasca.

Ricerca di istruzioni per accessori moto può essere fatto nel vostro negozio locale. Calcola il tuo budget e la ricerca di una migliore coppia di borse laterali con nel vostro budget. In generale i prezzi delle borse laterali moto variano da 100 a 400 dollari. Maggioranza di borse in pelle sono regolabili a quasi tutte le moto. Prima di acquistare la borsa è necessario verificare la sua regolazione ponendolo in tutto il parafango posteriore. Il passo successivo è quello di installare la bisaccia. È un processo semplice e può essere fatto con in 10 minuti. Cominciare rimuovendo il sedile. Poi mettere il giogo del sacchetto sul telaio della moto in modo che le borse laterali dovrebbero appendere il basso su un lato del telaio. Posizionare la sede della staffa e la bisaccia in pelle e stringere i legami con forche o ammortizzatori della propria moto su entrambi i lati.

Uno dovrebbe astenersi dal comprare borse laterali in pelle e altri accessori da showroom e anche evitare di aggiungerli a un nuovo pacchetto di finanza moto. Questo è beacuase show room pagare prezzi elevati per questi accessori. Acquista le staffe moto che vengono montati ai due lati del parafango posteriore. Queste staffe metalliche vengono utilizzate per mantenere la bisaccia lontano dalla ruota posteriore e ammortizzatori del motociclo. Questi supporti moto possono essere acquistati da qualsiasi punto tra 35-95 dollari. Per personalizzare la borsa è possibile aggiungere borchie per borse laterali. Oggetti di valore non devono mai essere messi in bisacce inoltre bloccabile sadddlebags dovrebbe essere preferito per evitare eventuali furti. Secondo gli esperti una serie di sadddlebags dovrebbe essere abbastanza spazioso per trasportare oggetti come giacche. Moto a cavallo è sempre stato pericoloso e può causare gravi lesioni tra cui la morte. E ‘altamente consigliabile che si dovrebbe avere sufficiente formazione e attrezzatura adeguata prima di guidare una moto.