l’installazione di un ritorno regolato consente di risolvere il problema guado ferroviario 99-03 powerstroke dead-head carburante

Ford ha prodotto alcuni premiato i disegni di camion diesel tra il 1999 e il 2003, che per la maggior parte si è vantato miglioramenti complessivi per le Powerstrokes. Tuttavia, nel tentativo di Ford di ridurre le emissioni di carburante dal serbatoio, impedendo combustibile riscaldato nei binari del carburante di essere restituiti al serbatoio del carburante, che avevano creato un problema del tutto nuovo. Questo è un problema comune a Ford Powerstrokes, denominato “dead-voce”, da appassionati di diesel, che prende il nome dal combustibile di alimentazione processo nella testa rail.

Ogni iniettore ottiene la sua alimentazione dalla testata del rail, purtroppo, questa “guida” non ha sbocco e, infine, affama gli iniettori di carburante. La mancanza di carburante agli iniettori consente loro di eseguire inefficiente e aumenta il disturbo. Carburante contenuto nel rail può anche surriscaldarsi perché è più fluendo che provoca rumore iniettore supplementare e usura. Ford ha tentato diverse correzioni ma il problema persisteva fino al 6,0 Powerstroke Diesel è stato introdotto nel 2004.

Il 1999-2003 Ford Diesel erano e rimangono camion tremendamente popolari. Questo significa che ci sono molte persone che soffrono di problemi di sistema del carburante “dead-head”. Questi problemi possono causare chilometraggio poveri, la perdita di potere, e il funzionamento rumoroso. Molti dei camion effettuate può anche esporre un colpo notevole al minimo. Motori che esibiscono un suono bussare anche di solito sperimentano una perdita di potenza in combinazione con consumi elevati di combustibile. Questi sintomi sono causati da aria viene aspirata nel sistema di alimentazione e come arrivare in trappola.

Il tentativo di convertire questo tipo di motore a VO per risolvere dead-voce non è davvero una soluzione adeguata. Poiché il combustibile è morto di testa su rotaie carburante, il carburante che rimane nelle rotaie deve essere consumato per fare spazio al combustibile entrante che sposta esso. Quindi, se si esegue il diesel e si desidera passare al motore di VO è necessario eseguire il motore abbastanza a lungo per consumare il carburante nelle rotaie prima di ogni VO può essere bruciato. Questo è in realtà più di un problema quando si passa da VO al diesel perché il motore avrà bisogno di correre per 15 minuti o più su Diesel prima che possa essere chiuso in modo sicuro.

Il carburante Crossover ferroviario o di ritorno regolamentato è una soluzione molto più adatto ed è stato fatto appositamente per risolvere il ‘deadhead’ questione rail trovato nei motori Powerstroke 99-03. Il rail Crossover, (FRx), collega le due teste e permette all’aria di tornare da un altro percorso, piuttosto che facendolo passare attraverso gli iniettori impedendo loro di fare il loro lavoro in modo efficiente. Questo prodotto è stato progettato come un vero e proprio perno sul sistema che elimina le correzioni hack che richiedono la necessità di tagliare la linea di ritorno e utilizzare raccordi a compressione. L’FRx è inoltre lavorato per fornire da 72 psi a seconda del tipo di sorgente utilizzata in un’installazione che è perfetto per stock di ricambio originali o di prestazioni di categoria superiore. Questo sistema di crossover rail elimina completamente l’aria nel sistema di alimentazione, che a sua volta fornisce una guida più fluida, più silenzioso al minimo, meno schiamazzare, migliore risposta del gas e del carburante maggiore durata iniettore. E ‘disponibile anche in una frazione del prezzo rispetto ad altri sistemi di conferimento regolamentate che fanno la stessa cosa, che lo rende un gioco da ragazzi.