luoghi di soggiorno nel Connecticut nel vostro camper

Quando si parla di nord-est, Connecticut è uno stato poco apprezzato soprattutto in autunno. Una volta nella vita, si dovrebbe viaggiare per lo stato a guardare i colori brillanti quando le foglie diventano.

Luoghi di rimanere in Connecticut nel vostro RV

Connecticut, che si trova nella regione del New England degli Stati Uniti, è uno stato che è piena di significato storico e di fascino. Uno dei molti stati in questa regione, che offre uno sguardo nel passato degli Stati Uniti, Connecticut, offre anche i vacanzieri RV splendido scenario e le attività all’aria aperta a prendere parte dentro Dalla primavera per tutto l’autunno, questo stato è un ottimo posto per fare una veicolo di ricreazione, e le numerose strutture per camper Connecticut sparse in tutto lo Stato ne fanno un luogo facile da prendere il vostro prossimo viaggio di famiglia RV.

La regione del Paese Mystic del Connecticut ha molto da offrire a coloro che amano la diversità nelle loro vacanze. Da due dei più grandi casinò dei nativi americani del New England (Mohegan Sun e Foxwoods) al fascino caratteristico della città di Mystic con il suo porto turistico e piccoli negozi, questa regione è un buon posto per iniziare la visita di questo stato. Ci sono diversi di strutture per camper si trova qui per voi per soggiornare, tutti con diverse strutture e dimensioni di parchi per soddisfare qualsiasi esigenza. Un esempio di un buon parco di controllare in è il camper Brialee e Tenda Park, situato nella Foresta Stato Natchaug.

La RV Brialee e Tenda Park, che è aperto stagionalmente dal 1 ° aprile al 31 ottobre, offre alle famiglie una esperienza completa, nonché un posto dove passare la notte. Con 195 siti ubicati in uno spazio di 120 ettari, ci sono un sacco di posti da scegliere in questo parco per trovare il tuo campo perfetto. L’acqua, elettrico e alcuni siti di fogna sono disponibili, e tutti i luoghi di RV sono tirare attraverso siti. La connessione Internet wireless e TV via cavo sono entrambi disponibili su alcuni siti. Avete la vostra scelta di un luogo soleggiato o un’area boschiva ombreggiata per le vostre esigenze di parcheggio camper, e per coloro che non hanno un camper, ma desiderano sperimentare uno, il Brialee noleggia anche camper.

Vi è di più per il camper Brialee e Tenda Parco, tuttavia, che solo i luoghi dove trascorrere la notte. Ciò che rende questo parco unico tra gli altri è il fatto che essi impiegano due a tempo pieno consiglieri ricreative in modo che non ci possono essere molte diverse attività per adulti e bambini che soggiornano presso il parco. Viaggi di lato, ceramiche e altre classi di artigianato, e il nuoto e la pesca sono solo alcune delle attività ricreative a disposizione degli ospiti di questo parco RV. Essi hanno anche la possibilità di ospitare attività di gruppo e gruppi di vacanzieri RV – quindi pensare a questa zona quando si pianifica la prossima riunione di famiglia.

Scelta Connecticut per la vostra prossima vacanza in famiglia può essere divertente e facile. Vicino a molti altri stati della zona del New England (e anche a New York), una vacanza RV a questo stato sarà divertente per tutta la famiglia, non importa quale sia la fascia di età.