marmitta prestazioni

Quando qualcuno parla di una marmitta prestazioni pensiamo a qualcosa di ceramiche imballate dritto, marmitta rumorosa che dovrà essere sostituito dopo pochi anni, perché gli interni sono venuti a parte e non funzionano come dovrebbero più. Le cose sono cambiate, e la tecnologia ha cambiato le cose più di quanto chiunque di noi avrebbe mai potuto immaginare, tra cui la marmitta performance.

La marmitta turbina aero realizzato da scarico aerodinamico è il prodotto della scienza e la tecnologia avanza. Questa marmitta performance è il primo prodotto a combinare i vantaggi prestazionali di un diritto attraverso marmitta senza isolamento che si rompe nel tempo. L’Aero marmitta rendimento turbina è basato sul motore di un jet e la tecnologia dinamica termica. Il flusso di aria di scarico in ingresso è rapidamente ampliato e diviso mediante un cono aerodinamico di un orifizio simile ad un motore a reazione. Il flusso d’aria esterno in quanto accelera ricombina con il flusso d’aria interna. L’aria quindi inizia a girare, dovuto alla velocità dell’aria e trasferimenti. La ricombinazione delle correnti d’aria crea un vuoto che sia il suono marmitta di scarico e aumenta il flusso di scarico. Questo permette al motore di respirare più facile e aumenta notevolmente le prestazioni veicoli ed economia.

Piccoli quattro auto cilindri sono di solito i colpevoli che marmitte prestazioni abuso. Non che non aiutano le prestazioni su macchine più piccole, hanno solo di solito finiscono per suonare come i giocattoli di vento. La turbina aero sta diventando particolarmente popolare tra le auto a gas più piccoli perché produce un suono corposo e profondo, e anche tra gli amanti del diesel e perché aiuta a ridurre le temperature dei gas di scarico, perché fluisce aria molto di più di qualsiasi altra marmitta performance. Ciò permette ai proprietari diesel di eseguire in modo sicuro più potere sul loro camion o trainare carichi pesanti. Essi hanno anche una versione con un costruito in risonatore che mette il suono quasi a livelli di stock sonori. La tecnologia ha cambiato molte cose in quello che sembra brevissimi pochi anni. Viene da chiedersi cosa riserva il futuro.