noleggio di mobile home guardando il vostro accordo

Se stai cercando in affitto casa mobile, è necessario stare attenti a ciò che è e non è nel vostro accordo con il padrone di casa. Prima di tutto, assicurarsi che un tale accordo esiste ed è in forma scritta. Una stretta di mano potrebbe essere bene in alcune forme di business, ma a casa di leasing non è uno di loro. Qualsiasi numero di problemi può venire tra un proprietario e il loro inquilino. Se si vuole essere in posizione stabile con un disaccordo, è necessario assicurarsi di avere qualcosa che si può tornare indietro a quando si vuole discutere di un punto. Qui ci sono alcune cose che ogni accordo deve avere.

termini di pagamento

Anche se non altro è nel contratto, i termini di pagamento devono essere lì, scritto in modo chiaro. Naturalmente, questo è solo uno dei tanti problemi che si dovrebbe avere quando si cerca in affitto casa mobile, ma è certamente uno dei più importanti. Il contratto di locazione deve indicare quanto il pagamento è previsto ogni mese, la data in cui essa è dovuta, la sanzione per il ritardo, e di tutte le altre spese che potrebbero essere applicabili per tutto i termini del contratto di locazione. Ciò include qualsiasi e tutte le informazioni su un deposito di sicurezza, l’affitto del mese finale di un deposito di pet, e così via.

riparazione

Assicurarsi che il contratto di locazione menziona riparazioni alla struttura e di come verranno trattati. In alcuni affitti casa mobile, l’individuo affittare la casa sarà responsabile per le riparazioni. Nella maggior parte degli stati, tuttavia, la legge in realtà insiste sul fatto che il locatore sia responsabile per tali riparazioni, sia finanziariamente che fisicamente. Assicurarsi che il contratto non riflette solo termini che si può vivere con, ma è anche in conformità con le leggi dello stato e dei Suoi diritti come un occupante. Spesso, un padrone di casa (e questo è particolarmente vero per i singoli proprietari che sono temporaneamente affittato la loro casa per fare un po ‘di soldi) sarà ignorante delle loro responsabilità ai sensi di legge. Assicurarsi, pertanto, che si conosce la legge andare dentro

il parco

In molti casi, affitti mobile home coinvolgono non solo la casa, ma il parco in cui si trova il trailer. Che cosa questo significa è che ogni occupante ha bisogno di essere a conoscenza delle regole del parco circostante prima di firmare qualsiasi contratto di locazione. Il proprietario della casa non può avere un problema con i cani, ma se non sono ammessi nel parco, si potrebbe trovare in una brutta situazione. Assicurarsi che nulla nei conflitti di locazione con le regole del parco in generale.