primi 3 motivi per evitare la RX-7 Casco Arai

L’Arai RX-7 casco è uno dei “coperchi” preferite di appassionati di moto di oggi. La sua costruzione solida e design di classe l’aiutano a rimanere in cima alla lista dei desideri ciclo di marcia di tutti. Ma è l’hype che circonda l’Arai RX-7 giustificata?

Per scoprire, di recente ho eseguito il mio test sulla RX-7. I risultati sono stati molto interessanti e convincenti. Quindi, senza ulteriori esitazioni, qui sono i miei primi 3 motivi per cui si vorrebbe evitare questo favorito del ventilatore.

Motivo # 1: Tu ami un casco pieno di vapore caldo in modo da poter sudare via i chili durante la corsa.

Ricordo i miei giorni di andare in moto in Alabama in estate. Parlare di caldo! E i caschi che indossavo allora non respirava affatto così era come avere un mini-sauna in testa.

A mio parere, l’Arai RX-7 definisce lo standard per quanto la ventilazione dovrebbe essere fatto in caschi di oggi. L’aria fluisce liberamente nel casco con uno sfogo aiutandola a soffiare sul viso e l’altra sfogo indirizzandola verso lo schermo per evitare l’appannamento. Puro genio se mi chiedete.

Per essere onesti, ci sono un paio di aspetti negativi che vengono con questo grande flusso d’aria:

1. Il tuo volto diventa freddo in climi più freddi!
2. Il casco può essere un po ‘rumoroso ma nel complesso, non male davvero.

Quindi, se il vostro obiettivo è quello di sudore qualche chilo durante la guida, quindi evitare la RX-7 a tutti i costi.

Motivo # 2: Ti piace un po ‘di disagio quando la moto e godere dei dolorosi mal di testa da un casco malato-montaggio.

La RX-7 è uno dei migliori montaggio, caschi più comodi che abbia mai indossato. Inoltre, è probabilmente l’unico casco sentivo di poter indossare tutto il giorno e non hanno bisogno di un massaggio o di un’aspirina dopo.

I cuscinetti interni sono sostituibili in modo da poter trovare il giusto equilibrio tra comfort e comodità. Fortunatamente snugness non impedisce agli utenti di utilizzare i vostri tappi per le orecchie quando si è in sella, perché c’è ancora un sacco di spazio intorno alle orecchie.

Ma il comfort è quello che cerchi in una poltrona reclinabile Lazyboy, non in un casco, giusto?

Motivo # 3: Vuoi che la tua testa per assomigliare ad una palla da bowling, mentre sul ciclo e di essere pesante come uno di troppo.

Ho posseduto caschi da moto che erano praticamente come indossare una palla da bowling in testa tutto il giorno. Ok, forse esagero un po ‘, ma non molto. Indipendentemente da ciò, non sarà possibile ottenere quella sensazione con la RX-7. Probabilmente è il casco più leggero che abbia mai indossato.

E non credo solo perché è leggero, è a buon mercato fatto, perché non lo è. Questo casco è destinato a durare un molto tempo.

Vuoi bell’aspetto troppo? (Come multicolori scarpe da bowling?) A mio parere, la RX-7 casco Arai è il casco più bello sulla strada. I caschi sono disponibili in molti, molti progetti grafici e il finale è eccellente. Tra l’altro, essere sicuri di controllare quello con la bandiera del Regno Unito su di esso. E ‘molto cool.

Così, ci avete i miei primi 3 motivi per evitare un RX-7 Casco Arai. Spero che ascolteranno il mio consiglio (e non) e di evitare di questi cattivi ragazzi. Consideratevi avvertiti.