progettando di costruire i propri pannelli solari

A causa del prezzo spesso crescente di energia, un sacco di persone che stanno studiando la possibilità di produrre il loro molto proprio di energia elettrica da fonti rinnovabili di energia come e pannelli solari e turbine eoliche. Purtroppo, ottenendo sistemi di energie rinnovabili messi in può essere proibitivo, soprattutto in questi tempi economicamente difficili. Questo ha ottenuto molte persone considerano quanto facile o difficulat è di installare il vostro proprio i pannelli solari? La risposta è che è possibile – e che potrebbe non essere così difficile come si potrebbe pensare.

guide

Il più grande fattore di impedire che le persone costruendo le proprie installazioni di energia solare sono che non possiedono la minima idea del modo migliore per farlo fare. La buona notizia è che le apposite guide possono essere facilmente trovati. Il migliore di questi sono scritti in un linguaggio semplice che evita il gergo e linguaggio tecnico, include step-by-step illustrazioni dettagliate, e qualche volta persino DVD o file video che dimostrano alcuni dei passaggi più impegnativi. I manuali possono generalmente essere acquistati sul web a un prezzo ragionevole.

elementi richiesti

Le forniture e gli strumenti necessari per costruire i pannelli solari possono quasi tutti essere ritirati presso il vostro negozio di elettronica locale o negozio di fai da te. La possibile eccezione è la foto celle fotovoltaiche di potenza stessi. Nell’ultimo decennio, tuttavia, le celle solari di potenza sono aumentati in disponibilità e drasticamente diminuito nel prezzo. Quanti si richiederà, sarà ovviamente, dipende dalle vostre esigenze energetiche.

pricing

La spesa varia ampiamente a seconda di una serie di fattori. Se si mettono insieme i pannelli solari, quanto grandi saranno? Qual è il numero di pannelli è necessario? Qual è il numero di batterie è necessario immagazzinare l’energia raccolta? Quanta acqua si vuole riscaldare, o quanta elettricità vuoi produrre? Infine, non è necessario acquistare strumenti specializzati per la costruzione di questi pannelli, o hai già avere ogni strumento è necessario? Il costo può finire per essere di più di quanto si prevede, ma sarà probabilmente ancora un costo di solo una frazione di pagare per un sistema più installazione.

una nota di avvertimento

Tenete a mente, quando si costruisce pannelli solari, si sta lavorando con l’elettricità. Ogni volta che hai a che fare con l’elettricità, c’è un possibile pericolo. Un impianto elettrico cablato in modo errato può potenzialmente iniziare incendi. A causa di questo (o se si tratta di un obbligo di legge), si può prendere in considerazione l’assunzione di un elettricista per collegare i sistemi di energia solare per il vostro impianto elettrico casa. Si dovrebbe sentire abbastanza sicuri di fare il cablaggio per conto proprio, per lo meno un elettricista per controllare sopra per trovare e correggere eventuali slittamenti che potreste aver fatto.