progressi nel settore della localizzazione dei veicoli rotola su

progressi nel settore della localizzazione dei veicoli rotola su

La sempre crescente tendenza verso l’uso di sistemi di tracciamento dei veicoli non è una sorpresa. L’avanzamento tecnologico dei prodotti all’interno del settore è stabile, impressionante e affidabile. Questo è anche il tipo di garanzia di una seria richiede di qualsiasi investimento. La zona di San Diego ha mostrato una crescita enorme in questo campo, che è dovuto principalmente al passaparola e le relazioni dei concorrenti.

Il presidente della compagnia locale ‘di Windows e le piattaforme per la pulizia dei servizi’ ha elogiato i sistemi all’avanguardia nel campo delle gestione della flotta in una recente dichiarazione in cui egli è stato citato come dicendo: “Entro 90 giorni siamo stati in grado di aumentare i profitti di oltre il 10%. Sistemi di gestione wireless di flotte possono mettere un riflettore su abitudini di un lavoratore che perdere tempo e consumare carburante. Anche i migliori dipendenti non sono sempre al lavoro più produttivo come potrebbero essere “.
Questa osservazione non è passato inosservato da parte di altri imprenditori, che hanno dichiarato nelle relazioni che hanno trovato la possibilità di monitorare l’efficienza dei dipendenti mobili precedentemente non monitorato come valore inestimabile. Questo si estende la capacità di monitorare e ottimizzare così, i costi del carburante e il tempo di viaggio – che porta a ulteriori risparmi e una migliore erogazione dei servizi. I vantaggi non finiscono qui però come guida direzionale in grado di garantire una maggiore organizzazione e capacità del controllore di notare eventuali cattive abitudini di guida può risparmiare ancora di più a potenziali multe o incidenti.

Notevoli adattamenti e miglioramenti del settore includono lo sviluppo di un dispositivo di navigazione portatile, che arriva ad una frazione del prezzo dei sistemi di navigazione satellitare. Questa tecnologia è vedere un’eccellente compatibilità con le applicazioni correlate, che consente la sincronizzazione efficiente. Come unità portatili in passato erano meno capaci di adattarsi a varie altre tecnologie di supporto, ha preso un po ‘di tempo per gli uomini d’affari in generale, per notare quanto rapidamente le cose sono cambiate.

Le nuove versioni portatili sono probabilmente più adattabile rispetto ai dispositivi installati in fabbrica e le loro applicazioni di navigazione sono in grado di comprendere il discorso, vocalizzare direzioni e convertire audio in messaggi di testo. Un recente studio Motorola dedurre che le imprese che avevano effettuato questi investimenti sarebbero soggetti a risparmiare circa 5.484 dollari per dipendente all’anno, utilizzando un sistema GPS. I risparmi sono stati attribuiti principalmente ai punti di cui sopra, che riassumono come – una maggiore efficienza.

Molti rapporti ormai popolano la rete in linea con le statistiche che riflettono un ritorno sugli investimenti (ROI) entro il primo trimestre. Qualcosa di questo delinea per la maggior parte dei proprietari di imprese è che può essere una realizzazione scioccante quando scoprono quanto sia inefficiente la loro attuale metodo di funzionamento è – e quanti soldi stanno perdendo a ogni minuto che passa.