quali sono i vantaggi di miglioratori flusso freddo

Imprese di trasporto internazionali che operano in paesi estremamente freddi potrebbero essere a rischio se non riescono a utilizzare additivi diesel per mantenere il loro combustibile alla giusta temperatura. In caso di temperature che scendono sotto 0 gradi Fahrenheit, il carburante può iniziare a formare cristalli di cera che le impedisce di fluire correttamente.

Questo può impedire di riempire presso il garage o causare problemi più gravi se succede mentre già nel veicolo.

Additivi diesel, come Miglioratori di scorrimento a freddo, ora sono estremamente popolari per aiutare con questo problema. Riducono le dimensioni e la forma dei cristalli, mantenendo il combustibile nella sua forma liquida. Che rende più facile di fluire e l’aiuta a raggiungere i filtri del motore e mantenere il veicolo in movimento.

Chiunque guida in paesi come il Canada e la Russia sono probabilmente già familiarità con i benefici di Improvers flusso freddo, mentre altri hanno fatto un eccellente uso delle sostanze chimiche in generatori di fabbrica.

La sostanza chimica significa anche che il diesel può essere conservato in condizioni estreme – anche il più freddo degli inverni – e quindi utilizzato ogni volta che è necessario.

Sintesi dei vantaggi Miglioratori di scorrimento a freddo offrono

• Il carburante rimane liquida così si riversa ancora a temperature estreme
• I veicoli sono meno probabilità di rompersi o subire danni al motore
• vi offre la tranquillità di sapere i vostri veicoli sono più affidabili
• E ‘spesso più economici rispetto additivi diesel alternativi
• Il carburante può essere conservato senza timore di essa cristallizzare, in modo che sia pronto quando serve
• Può essere utilizzato nei generatori ed altri apparecchi diesel

Questi sono gli elementi essenziali, ma per ulteriori informazioni su Miglioratori flusso freddo, perché non parlare con gli esperti di Innospec per vedere come possono aiutare.