raddoppiare la potenza verricello

Un argano elettrico è uno strumento di recupero potente. Usato correttamente, fornisce enormi quantità di energia per tirare fuori il vostro ATV o camion. Con gli strumenti giusti e sartiame, si può tirare fino a due o anche tre volte la valutazione massima del verricello. La chiave per la massima potenza è sapere come utilizzare l’attrezzatura di recupero per il suo pieno potenziale. Con questi consigli di recupero, sarete winching tua via d’uscita anche i punti più difficili, proprio come i professionisti.

Per cominciare, concentriamoci sul sartiame su una singola linea di tiro. Quando possibile, scegliere un punto di ancoraggio direttamente in linea con il veicolo bloccato. Una linea retta trazione è più efficiente di una trazione indiretta. Se l’unica opzione è per il verricello ad angolo, utilizzare un blocco di presa per guidare il cavo direttamente nel verricello e impedire che sovrapponendo su un lato del tamburo. Collegare il cavo il più basso possibile sul punto di ancoraggio per la migliore leva. La base di un albero, ceppo, o roccia è generalmente il punto più forte.

Se si vuole raddoppiare la potenza del verricello, o se il punto di ancoraggio è troppo vicino per far uscire cavo abbastanza per una forte attrazione, utilizzare un blocco di presa per raddoppiare la linea. Utilizzo di un blocco di presa raddoppiare la capacità di carico e vi permetterà di svolgere la più cavo per raggiungere il punteggio massimo del verricello. Per una potenza ancora maggiore, si può mettere su una linea di tiro triplo. Tuttavia, usare cautela con linee doppie e triple. Come la forza del tiro aumenta, così fa la quantità di stress posto su ogni punto di sartiame. Accertarsi che il punto di ancoraggio è roccia solida e in grado di sopportare la forza del tiro.

La lunghezza del cavo che si spola influenza anche la potenza del tiro. Tutti gli argani elettrici sono valutati sulla base di un solo involucro pieno lasciato sul tamburo. La linea inferiore è annaspate fuori, meno potenza che si ottengono. Per un pull potenza massima, rilassarsi cavo abbastanza per lasciare solo strato sul tamburo. Se il punto di ancoraggio è troppo vicino per svolgere la abbastanza corda, raddoppiare la linea con un blocco di presa.

Un altro trucco per spremere il massimo potere fuori del verricello è a gas il veicolo bloccato. A carburanti carico rotante lo slancio del tiro e facilita lo sforzo sul vostro verricello. Prima di iniziare il recupero, scavare attorno ai pneumatici o di costruire una rampa di roccia per dare al veicolo bloccato certa trazione come si comincia a muoversi.

Come il vostro verricello lavora di più, genera più calore. Al fine di evitare il surriscaldamento del motore, fare pause se si sta tirando su una lunga distanza e lasciare raffreddare il motore prima di ricominciare. Winching pone un carico pesante sul vostro sistema elettrico, in modo da mantenere il vostro motore acceso per evitare che uno scarico completo. In alcuni casi, una batteria magazzino può non fornire abbastanza succo per alimentare un tiro massimo. Alcune ruote scambiare la batteria magazzino per un pesante uno, o si installa una seconda batteria soltanto per il recupero.

Il tuo verricello ha un potenziale incredibile, se si sa come ottenere il massimo potere fuori di esso. Con queste tecniche winching avanzate, avrai ancora qualche asso nella manica, quando la trazione si fa duro.