regole non scritte della strada per i camionisti

Molti camionisti sembrano come essi appartengono a una società segreta e la parte che l’appartenenza è costituito da varie cortesie e le regole non scritte della strada. Le imprese di autotrasporto sono a conoscenza di tali norme, ma non sempre lasciare che i newbies sapere su di loro. Queste nuove camionisti arrivare a imparare il modo difficile. Ma se sono fortunati, camionisti veterani darà loro un passaggio di prova per la società segreta. Appartenenza ha i suoi privilegi!

Tacita regola # 1 – Riconoscere gli altri camionisti in questa società segreta. Cortesia comune sulle strade è una piccola cosa, ma può pagare grande se siete mai nel bisogno di qualche aiuto. Radio CB sono spesso utilizzati per riconoscere gli altri camionisti e persino un gesto amichevole fa il trucco.

Tacita regola # 2 – Passando il marciapiede. A volte su strade trafficate, i camionisti potrebbero non essere in grado di mantenere un occhio su tutto il traffico intorno a loro. Compagni di camionisti che viaggiano in altre corsie spesso lampeggiano le luci o di mettersi in comunicazione radio CB per raccontare un altro camion quando hanno superato in modo sicuro un altro veicolo ed è tutto a posto per passare corsie.

Tacita regola # 3 – Conoscere il codice. Se volete comunicare con altri membri di questa società segreta, è necessario disporre di una radio CB. E con quella radio CB, arriva responsabilità e codici utilizzati quando si parla alla radio. Cose come lasciare che gli altri camionisti sanno dove tutti gli autovelox della polizia sono o se ci sono incidenti per evitare forse sono tra i compiti di questa società segreta.

Tacita regola # 4 – Mal di testa faro. Antera inespresso cortesia comune che i camionisti si estenderà ad altri camion ha a che fare con i fari. Arresto per un certo periodo di tempo, sia in una stazione di pesatura o di una sosta carburante, camionisti spesso spegnere i fari e mettere su le loro luci di emergenza lampeggianti. Quei fari sono molto luminoso e può facilmente cieco un altro pilota in un momento inopportuno e può essere un pericolo potenziale.

Ci sono molte altre piccole cortesie che camionisti estendono l’uno all’altro. Come neofiti si stabiliscono con le loro aziende di autotrasporti, i camionisti sono dure a morire alla fine si prendono pietà di loro e far loro sapere i pro ei contro di loro “società segreta.” Alcune di queste regole possono essere quelle non dette, ma di sicuro fanno aprire la strada per un’esperienza di autotrasporti più piacevole. Ora tutti questi camionisti hanno bisogno è una stretta di mano segreta!