Yamaha YZF R125 per essere lanciato in India

uno dei produttori di auto pioniere del mondo, i motori Yamaha India ha ormai cluched e ha preso la sua marcia più alta verso l’espansione del mercato. Ora i grandi sono in realtà in vena di stipulare possibile segmento come il possibile per rendere le loro moto tutto a prezzi accessibili e Yamaha Motors non ha bisogno di alcuna prova per dimostrare quale sia il loro cometency è. L’azienda ha ottenuto 7,75 per cento in gioco di mercato in India. Se crediamo alle parole dette dalla società portavoce Mr. K Miwa, che è l’ufficiale esecutivo senior per la Yamaha Motor Corporation “Yamaha Motor India ha deciso di investire Rs 800 crore sulle sue operazioni tre anni indietro, somme di crore di Rs 600 è già stato investito fuori di esso, mentre quella in riposo 200 crore saranno spendono nei prossimi anni. “Quindi, dopo aver guardato i loro piani di investimento, questo non sarà sbagliato prevedere che saranno sicuramente catturare una quota di mercato sana presto. Il marchio Yamaha Motor India è in vena di migliorare la loro quota di mercato dal 7,5 per cento al 10 per cento, questo è il motivo per cui marchio ha messo in evidenza un numero
di multi-moto del segmento in recente indietro. La società avrà la propria capacità produttiva fino a 4,5 Lacs, di cui 1/3 della produzione viene esportato.

A rendere il loro obiettivo che si avvera, Yamaha Motor, l’India ha lanciato tre moto premimum tra Yamha SZ, SZ-X e ultimo in realtà non meno Yamha YBR 125 del 4 agosto 2010. Di cui SZ 150 e SZ-X sono fuori nel mercato con il cartellino del prezzo tra Rs 49.000 a 52.000 (Delhi, ex-showroom), mentre la Yamaha YBR 125 è stato valutato Rs 47.000 (Delhi, ex-showroom).

Se parliamo del miglior moto affare tra il trio, E ‘di sicuro sta per essere Yamaha YBR 125 che ha tutte le caratteristiche e la tecnologia a venire funzioni per portare un sorriso soddisfatto sul viso, e la parte migliore è la sua fascia di prezzo affordale che rende tutto ottenibile. E come la moto cade in segmento entry level in modo che il disegno intero, specifica e di altri fattori vengono tenuti mantenendo pendolari generali in mente in modo che possano godere di qualcosa di reale potente ma budget pre amichevole bici e post acquisto.

Anche se la moto è in testa alle classifiche in tutto il mondo è stato lanciato, in realtà, la Yamaha YBR 125 ha ottenuto un record di vendita di numeri nel Regno Unito il mese precedente e si è rivelato essere la migliore moto vendita laggiù outpassing suo predecessore Yamaha YZF- R125.

Così diventa proprietario presentarvi il nuovissimo Yamaha YBR 125, la moto viene fornito con un elegante anlouge strumento pannello di forma aerodinamica, mentre il metere RPM è stato posizionato proprio sopra il gruppo ottico, inoltre è dotato di marmitta accattivante desinged, extra maniglia passeggero e il lato poste ultime coperchi del serbatoio al fine di garantire più sicurezza.

Parliamo di tutto il specifiche e le dimensioni holded dal nuovissimo Yamaha YBR 125, la moto è potere imballato con le 124cc potenti estreme, 4 tempi, raffreddato ad aria, motore monocilindrico che ha avuto la competenza di profferire potenza massima di 10PS @ 7800 RPM con la coppia massima di 9,6 Nm a 6.000 giri. avendo la sufficiente capacità del serbatoio di carburante di circa 13 Ltrs, vi assicura un backup ottimo combustibile, anche se si è in giro lungo, ha ottenuto sia calcio e opzioni con avviamento elettrico, mentre le sospensioni anteriori e posteriori sono di froks telescopici e tipi di forcellone coresspondingly. Quindi nel complesso questo si può dire che l’ultimo lanciato Yamaha YBR 125 sarà il compagno perfetto soddisfare tutte le vostre aspettative tra cui lo stile perfetto, chilometraggio grande, superbo equilibrio e soprattutto gli sguardi accattivanti.